Cantine Antonio Caggiano Taurasi

Agritourism

Nelle verdi campagne irpine, in una terra affascinante, scandita da profili montani, colorati fazzoletti di terra e lunghi filari, si trova l’agriturismo Salae Domini. 
La struttura è adiacente alle Cantine Antonio Caggiano, in una posizione panoramica sulle vigne dell’azienda. 
L’ambiente è familiare, riservato e suggestivo. L’agriturismo è stato realizzato ristrutturando un antico edificio, con materiali di recupero ricavati da vecchi fabbricati diroccati. 
La cucina proposta è quella tipica dell’Irpinia: esprime, infatti, quell’amore per la terra ed i suoi prodotti che sono l’essenza stessa delle Cantine. 
Le materie prime, offerte dal territorio circostante, vengono selezionate con cura e raccontano un’antica sapienza culinaria Prima o dopo il pasto, gli ospiti del Salae Domini possono visitare sia le cantine storiche che i vigneti aziendali. L’agriturismo è aperto tutto l’anno, previa prenotazione. La sala interna può ospitare fino ad un massimo di 65 persone; in primavera ed estate, si possono utilizzare anche gli spazi esterni grazie alle suggestive terrazze che permettono di godere di un’incantevole vista panoramica e sfruttare una capienza di 70 posti a sedere.

Si organizzano meeting, cerimonie e feste private.

Per info e prenotazioni:     visite@cantinecaggiano.it   –   +39 3288310782

 

DOC e DOCG, great red wines of the land of Taurasi
The great white wines of Cantine Caggiano
Great grappa from great vines